è tempo di MIA Photo Fair

 

 

 

…un centinaio di gallerie italiane e straniere, le foto che hanno fatto la storia, grandi e piccole promesse della fotografia contemporanea, qualche rivelazione, qualcosa di troppo… insomma, una fiera comme il faut

Tutti invitati dunque:
1. Alfred Drago Rens con una mostra site specif (of course…), che essendo ormai al quinto anno di MIA, si permette di presentare il suo lavoro portato all’estremo, esponendo foto che praticamente non si vedono: uno stand coraggioso che noi riteniamo coerente e sorprendente, e di cui andiamo particolarmente fieri.

2. una new entry, per noi, Lucretia Moroni, con fotografie rigorosamente analogiche, frutto di una ricerca meticolosa e filologica che si fa strumento per una poetica sussurrata, sottile, discreta, ma disperatamente senza protezione.


dove: THE MALL Porta Nuova Varesine. Piazza Lina Bo Bardi 1, sotto la Diamond Tower. Noi siamo agli stand 36A e 37B
quando: da venerdì 22 a domenica 25 marzo: venerdì ore 10-21 / sabato ore 11-20 / domenica ore 11-20 / lunedì ore 11-20
come: comprando il biglietto (€ 16), oppure, per avere inviti omaggio:
mandare una mail a gallerialaffiche@icloud.com con nome, telefono, se volete un ingresso o due. I biglietti dovranno poi essere ritirati nella nostra sede di via Nirone 11, previ accordi telefonici (vi telefoniamo noi!). Abbiamo ancora ingressi omaggio per i giorni da venerdì a lunedì (e pochi inviti per l’opening di giovedì sera dalle 18.30).


Scopri di più sulla fiera, qui


e qui (clicca sulle anteprime per leggere)